Italiano
Call Tour agenzia immobiliare turistica
dal 1995

Dammuso Eremo di Martingana

90.000 €
40 m2
1 Camere
1 Bagni
Codice
Dammuso martingana
Città
Pantelleria
Categoria
2 locali
Locali
3
Posti auto
2
Mq Giardino
3500
mq Terrazzo
20
Classe energetica
Non classificabile
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Medio
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Sala da Pranzo
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
No
Acqua Calda
Assente
Indice Edificabilià
0,03
Oneri Urbanizzazione
Si
Il dammuso Martingana, sorge in posizione collinare. Ha un appezzamento di terreno di circa 3500 mq coltivato a zibibbo in produzione. Il dammuso possiede già un suo progetto di ristrutturazione per la realizzazione di una camera da letto, un soggiorno con cucinino, un bagno ed una terrazza esterna con barbecue e cucinotta esterna. Inoltre è prevista la costruzione di una nuova cisterna con piccolo magazzino per ricovero attrezzi. Posto in posizione panoramica con vista sul mare, ha anche facile accesso dalla strada. La struttura è ben tenuta e una buona ristrutturazione cosentirà di ottenere una graziosa villetta. Tutti gli impianti sono accessibili.
UBICAZIONE: In posizione tranquilla con accesso dalla strada. Martingana è una zona agricolo turistica caratterizzata dalla presenza di varie coltivazioni di zibibbo capperi ulivi. E' consigliato agli amanti della natura. Qui gli odori, i colori ed i panorami sono veramente unici. Inutile quasi dire che in questo posto regna la pace e la serenità.
ACCESSORI: facile accesso dalla strada, coltivazione in produzione di zibibbo, cavidotto per elettricità a 50 mt circa, possibilità di impianti fotovoltaici.
DISTANZE:
Dal mare: 2 km
Dallo spaccio più vicino: 3 km,
Dal paese principale: 20 km
Dall'aeroporto: 10 km.

Mappa

località martingana , Pantelleria (TP)

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito