Su un appezzamento di terreno di circa 3500 mq, sorge il dammuso Martingana. La sua posizione collinare ha il vantaggio di regalare una vista panoramica sul mare e sulla natura circostante. E' consigliato agli amanti della natura. Qui gli odori, i colori ed i panorami sono veramente unici. Inutile quasi dire che in questo posto regna la pace e la serenità.
La proprietà, dispone di un appezzamento di terreno su cui può essere ripristinata la coltivazione dello zibibbo oltre che la produzione di olio grazie ai numerosi ulivi all'interno della proprietà. Recentemente è stato approvato un progetto di ristrutturazione con il quale sarà possibile la realizzazione di una camera da letto, un soggiorno con cucinino, un bagno ed una terrazza esterna con barbecue e cucinotto esterno. Inoltre è prevista la costruzione di una nuova cisterna con piccolo magazzino per ricovero attrezzi. La sua posizione panoramica con vista sul mare, ha anche facile accesso dalla strada e possibilità di collegarsi agli impianti per la fornitura energetica. Una buona ristrutturazione consentirà di ottenere una graziosa villetta. Tutti gli impianti sono accessibili.
UBICAZIONE: In posizione tranquilla con accesso dalla strada. Martingana è una zona agricolo turistica caratterizzata dalla presenza di varie coltivazioni di zibibbo, capperi, ulivi. .
ACCESSORI: facile accesso dalla strada, coltivazione in produzione di zibibbo, cavidotto per elettricità a 50 mt circa, possibilità di impianti fotovoltaici.
DISTANZE:
Dal mare: 2 km
Dallo spaccio più vicino: 3 km,
Dal paese principale: 20 km
Dall'aeroporto: 10 km.