Un atmosfera campestre si respira in questo dammuso. A pochi kilometri dal centro urbano di Pantelleria e da Scauri, è distante solo un paio di kilometri dal mare, nella contrada di Bonsulton;
La campagna circostante regala un'atmosfera bucolica tranquilla e rilassante .
Dalla sua terrazza si godono splendidi tramonti sul mare ed invitanti sono le sue cupole sulle quali con un calice di zibibbo o di passito, nelle giornate più limpide si scorgono persino le coste Tunisine.
Fa parte di un dammuso più grande diviso in due unità separate ed indipendenti, una delle quali abitata dai proprietari. E' composto da un grande locale, con angolo cottura, letto matrimoniale e bagno. Le terrazze sono coperte da cannizzi su cui si arrampicano delle bouganvillee e arredate con un tavolo in muratura decorato da antiche piastrelle in maiolica dipinte a mano. Di fronte alla terrazza, nella zona solarium sono sistemate le sdraio ed è stata attrezzata un’area barbecue.
In questa parte dell’isola si trovano cantine presso le quali deliziarsi con degustazioni durante tutta l’estate.
E’ consigliato a coloro che desiderano trascorrere vacanze serene a contatto con la natura, lontani dall'afa cittadina e senza mai rinunciare al mare .