Italiano English
Call Tour agenzia immobiliare turistica
dal 1995

Dammuso tra cielo e mare

Prezzo Riservato
160 m2
2 Camere
2 Bagni
Codice
Dammuso mare e cielo
Città
Pantelleria (Sud-est)
Categoria
Villa
Locali
4
Posti auto
4
mq Terrazzo
100
Classe energetica
F
175 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Aria
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Cotto
Pavim. Notte
Cotto
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Tavolini Esterni
Tra cielo e mare, circondato da un rigoglioso giardino ed immerso nella parte dell’isola ancora incontaminata, questo dammuso è un perfetto luogo di meditazione e riposo.

Dalla sua terrazza le giornate trascorrono lente, tra i profumi di bosco misto a salsedine, guardando il mare a perdita d’occhio e durante le notti di luna nuova godendone il cielo stellato che si rivela in tutta la sua maestosità.

Il dammuso è disposto su due livelli e si compone di tre corpi separati collegati dalla terrazza e dal patio centrale. Da una parte si trova il primo corpo composto da un salottino-soggiorno e cucina abitabile. Attraversando il terrazzo dalla parte opposta si trovano le camere da letto con proprio bagno, e ingressi indipendenti. A completare la vivibilità di questa proprietà intorno sono stati realizzati vari spazi esterni attrezzati: una doccia esterna, lavatoio, e una zona soggiorno-pranzo all’ombra dei cannizzi e tra gli ulivi panteschi.

Il giardino colmo di palme e bucanvillee si integra alla macchia mediterranea e alle coltivazioni di viti e ulivi che circondano la proprietà con i suoi 5.000 mq di terreno che fanno di questo luogo una sorta di oasi di pace.

Dal dammuso è possibile raggiungere facilmente tutte le calette dei dintorni dalla Martingana, a Balata dei Turchi, e Cala Levante.

Ottimo per gli amanti della natura e della tranquillità che lontani dallo stress urbano, sapranno cullarsi con il solo rumore del silenzio.

Mappa

località martingana , Pantelleria (TP)

Condividi

Cookie preference